Chi Siamo

L’Associazione romana studi Tolkieniani si è dotata di un nuovo sito: “Il sentiero dei sogni”, il cui nome non è immediatamente riconducibile alle opere del professore di Oxford. Si chiama “il sentiero dei sogni” (Olòre Malle in elfico) e prende il nome dal sentiero che consentiva ai bimbi umani di raggiungere, in sogno, le terre degli Elfi, che più non fanno parte del nostro pianeta.

L’Associazione conserva, studia, valorizza e diffonde studi e opere relative alla vita e agli scritti di J.R.R. Tolkien, autore di due dei libri più amati del Novecento, Lo HobbitIl Signore degli Anelli, e degli autori e tematiche a lui vicini. Sono tre i settori principali: Arte, Letteratura e Spettacolo.

Se vuoi contattarci per domande e curiosità puoi andare nella pagina dei Contatti o scrivi una MAIL direttamente qui. Puoi anche scriverci per iscriverti all’Associazione o ricevere la newsletter che presto attiveremo per annunciare le nostre novità.
.

.





Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico, non rappresentano prodotto editoriale (ex L.62/2001).

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.itè distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.