Dalla Lego il trailer del prossimo videogioco

Videogioco: "Lego - Lord of the Rings"Con un trailer la Lego ha deciso di dedicare tutta una nuova linea alla saga de Il signore degli anelli di J.R.R. Tolkien. Con tanto di videogioco in uscita questo autunno per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e 3DS. Il videogame di Lego – The Lord of the Rings è stato anticipato da un divertente trailer che ripercorre una delle scene più celebri dell’adattamento cinematografico diretto da Peter Jackson, ovvero lo scontro tra Gandalf e il Balrog all’interno delle miniere di Moria. «Siamo grandi affezionati di The Lord of the Rings e felicissimi di dare il nostro tipico tocco LEGO a questa classica avventura fantasy» ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games, che inisieme alla Lego ha sviluppato il gioco. «Abbiamo preso tutti gli elementi con cui i fan di The Lord of the Rings hanno familiarità e li abbiamo combinati con lo stile Lego per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età».

È il primo gioco della serie Lego che unisce i famosi mattoncini colorati all’amata saga del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. La base di Lego – The Lord of the Rings è la pluripremiata ed apprezzata trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e si attiene agli avvenimenti descritti in The Fellowship of the Ring, The Two Towers e The Return of the King. Tutti i personaggi più amati sono presenti in questo titolo, potremmo vedere il lungo viaggio dell’anello nelle mani di Frodo Bagging e della Compagnia tra numerosi pericoli e nemici di vario genere. Previste anche le più famose battaglie come quella i campioni del bene Aragorn, Legolas, Gimli e Gandalf nel Fosso di Helm oppure esplorare le oscure gallerie di Moria contro gli Uruk-hai e lo spaventoso Balrog , tutto condito con umorismo come è tipico per i giochi della serie Lego.

 

GUARDA IL VIDEO:

.


 


Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico, non rappresentano prodotto editoriale (ex L.62/2001).

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.itè distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.