Cavalieri di Rohan: un nuovo videodiaro

Videogiochi: "Riders of Rohan"La casa di produzione di videogiochi Turbine ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori di Lord of the Rings Online: Riders of Rohan, la nuova espansione del gioco di ruolo online ufficiale della trilogia di Tolkien (cioè un MMORPG: Massively Multiplayer Online Role-playing Game). Di Lord of the Rings Online abbiamo già parlato in passato. Riders of Rohan espande il mondo online della Terra di Mezzo in cui i giocatori dovranno unire le loro forze per cavalcare nelle pianure di Rohan. La nuova espansione includerà un incremento del limite raggiungibile dei livelli (il level cap), l’inclusione di luoghi come Amon Hen e la foresta di Fangorn, il nuovo sistema di combattimento a cavallo (Mounted Combat system) e molto altro ancora.

Il nuovo video-diario

Videogiochi: Riders of RohanNel nuovo video-diario, il senior producer Aaron Campbell, l’executive producer Kate Paiz e gli altri sviluppatori discutono della trama della nuova espansione. Gli sviluppatori spiegano e mostrano anche come hanno fatto per rendere il più realistica possibile l’azione di gioco. I giocatori saranno anche capaci di raggiungere il livello 85 con questa nuova espansione: in calce trovate alcune immagini tratte dai contenuti che si possono sbloccare a questo livello e al finale. Riders of Rohan sarà disponibile dal 15 Ottobre.

La mappa della regione orientale di RohanIl Signore degli Anelli Online: I Cavalieri di Rohan sarà disponibile in tutto il mondo il 15 Ottobre. Una voce di corridoio afferma che contemporaneamente all’espansione uscirà anche il client per Mac, cioè il sito di supporto per i giocatori che usano i computer della Apple. La versione per collezionisti di Riders of Rohan includerà l‘expansion pack, più un certo numero di oggetti unici che faranno la felicità degli appassionati. Il gioco avrà un prezzo di 39,99 euro.

GUARDA IL VIDEODIARIO:

GUARDA IL TRAILER:

Lord of the Rings Online compie 5 anni e fa regali ai giocatori

.


 


Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

1 Comment to “Cavalieri di Rohan: un nuovo videodiaro”

  1. Daniela ha detto:

    Mai giocato, ma sicuramente gli appassionati saranno al settimo cielo.

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico, non rappresentano prodotto editoriale (ex L.62/2001).

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.itè distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.