Dopo Born of Hope la nuova serie web: Ren

Regista: Kate MadisonTolkieniani e serie tv dipendenti è arrivato qualcosa che potrebbe interessarvi. Ricordate Born of Hope,il fan film basato sull’Appendice del Signore degli Anelli? Bene, i creatori, tra i quali segnaliamo la presenza della regista/produttrice della suddetta pellicola Kate Madison, si sono messi al lavoro per regalarci un’altra perla fantasy d’avventura. Anche se non si parla di storie tratte dalle opere di J.R.R. Tolkien per una volta facciamo un’eccezione (ma sarà l’ultima!). Si tratta sempre di qualcosa di indipendente e chi ha visto Born of Hope o The Hunt for Gollum sa già cosa aspettarsi. Come tutti sappiamo creare un fan film è già di per se una cosa ardua, figuriamoci un’intera serie tv fantasy, dunque i produttori hanno bisogno dell’aiuto economico di tutti noi. Per fare ciò basta recarsi sul sito ufficiale Kickstarter e, se potete, contribuite al progetto. La deadline è fissata per il 19 di agosto, quindi siamo molto vicini, e, nel momento in cui viene scritto questo articolo, siamo a 20.751 sterline raccolte, con un traguardo di 35.000. I donatori, sino ad ora, sono stati 283.Regia: Kate MadisonRipetiamo che mancano soltanto 5 giorni alla scadenza, quindi, chi può, sostenga la causa anche con 1 euro (anche se la campagna fondi si svolge in sterline, si può contribuire anche in altre valute). A seconda di quanto una persona verserà avrà delle ricompense che potete vedere sul sito Kickstarter (si parte da £5 con un ringraziamento speciale, ai £35 del DVD scaricabile, ai £250 della visita del set, fino a £5000 come sponsor della serie). Per l’occasione sono ste anche create delle monete commemorative.

La Trama

Ren encounters the Masked Man the leader of the Kah’Nath – by Max von VierSi tratta di una serie fantasy ricca di azione, la cui prima stagione è prevista essere composta da dieci episodi creati specialmente per il web. Riportiamo ciò che è scritto della trama sul sito ufficiale. Quando una giovane donna di nome Ren, che conduce una vita ritirata assieme alla famiglia in un piccolo villaggio, viene posseduta e marchiata da un antico potente spirito, viene temuta da tutti coloro che la vedono. Persino quando viene scacciata dalla propria casa, bandita dalla società, braccata dal potente ordine dominante di Kah’Nath, ella rifiuta di accettare il proprio destino e inizia un viaggio nel mondo per scoprire cosa sia lei realmente e se esistano altri suoi simili. Kah’Nath chase Hunter through the market – by Max von VierUnitasi nella sua ricerca ad un piccolo gruppo di reietti, guidati dal carismatico Hunter, scoprirà che le verità che le sono state insegnate non sono altro che una bugia. Ren racconterà una storia profonda attraverso incredibili combattimenti, scenari epici, con una forte protagonista femminile, un pizzico di humour e personaggi fantastici di cui vi innamorerete.

La serie web

Ren - Stagione1Cosa accadrà nella prima stagione? Si tratterà di 6 episodi da 10 minuti che saranno realizzati nei prossimi mesi. I primi episodi serviranno a introdurre la nostra eroina, Ren, e il suo piccolo villaggio, annidato tra gli alberi. Incontreremo suo padre, il fratellino, che lei adora, e il mentore, Karn, che potrebbe essere il collegamento alla vera storia del Marchio. Ma non tutto sarà idilliaco e presto ci troveremo faccia a faccia con il Kah’Nath, l’ordine monastico guerriero che governa parte del mondo di Ren. Poi Hunter, una giovane canaglia che sembrerà essere il guardiano della ragazza marchiata. Inizieranno dunque le rocambolesche avventure di Ren e del piccolo gruppo di reietti. Come già detto i creatori della serie sono Kate Madison, produttrice e regista di Born of Hope, in questo caso in veste di scrittrice e produttrice, e Christopher Dane, autore di diversi scripts e cortometraggi. Ricordiamo che Born of Hope aveva vinto il Best Micro Budget Feature al London Independent Film Festival 2010 e ha avuto una recensione di quattro stelle sul The Times, oltre ad essere stato visto da 23 milioni di persone online.

.

GUARDA I VIDEO:

.

.

– Sito ufficiale della web serie Ren
– Pagina Facebook della web serie Ren
– sito di Kickstarter

.


 


Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Trackbacks/Pingbacks

  1. Alla scoperta dei fan film sul Signore degli Anelli « Tutto sul mondo di J.R.R. Tolkien e dintorni
  2. Ad aprile il doppiaggio del fanfilm Born of Hope « Tutto sul mondo di J.R.R. Tolkien e dintorni
  3. Born of hope doppiato: Domani l’anteprima « Tutto sul mondo di J.R.R. Tolkien e dintorni

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico, non rappresentano prodotto editoriale (ex L.62/2001).

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.itè distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.