Studiosi: Graham McAleer

Studiosi: Graham McAleer


Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

1 Comment to “Studiosi: Graham McAleer”

  1. http://www.loyola.edu/department/ccst/leadership

    È uno studioso appassionato di uomini e idee, affamato di comprendere a fondo i valori, i pericoli, e le forze nascoste della nostra società. Una mente lucida ed un insegnante impareggiabile.
    La passione per Tolkien è cresciuta in lui nel corso degli anni, attraverso ripetute letture degli scritti dello studioso britannico. È forse il solo interprete che abbia intuito alcuni tratti dello sfondo di concezioni e suggestioni filosofiche che avevano popolato la formazione di Tolkien.

    Insomma, si raccomandano vivamente gli scritti di Graham!
    Ecco un link qui: http://www.amazon.com/Tolkien-Lord-Rings-Philosophy-War-ebook/dp/B00N80PO1O/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1409600908&sr=1-1

    Andrea

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

www.jrrtolkien.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma – Sezione per la stampa e l’informazione, autorizzazione n° 04/2021 del 4 agosto 2021. Direttore responsabile: Roberto Arduini.

I contenuti presenti su questo sito non sono generati con l’ausilio dell’intelligenza artificiale.

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.it è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.