Serie tv: Amazon rivela i poster dei personaggi

Cop-Amazon-PrimeAmazon inizia a fare sul serio con la serie tv dedicata agli eventi precedenti Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, raccontanti nelle Appendici e nel Silmarillion. Prima ha rivelato il titolo ufficiale, The Lord of the Rings: The Rings of Power (Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere) facendo capire che c’è un legame stretto con capolavoro di J.R.R. Tolkien e soprattutto con la prima trilogia di Peter Jackson e contemporaneamente rendendo chiaro l’argomento almeno della prima stagione, cioè gli altri anelli forgiati da Sauron, che poi caddero sotto l’influenza dell’Unico Anello. Ora i vari account social di Amazon Prime Video hanno appena rilasciato un intero catalogo di quello che potrebbe essere il cast della prima stagione. Ben 23 poster dei personaggi (con anche traduzioni nelle varie lingue in cui sarà trasmesso, tra cui l’italiano), anche se al momento non sono rivelati i volti, ma l’attenzione è concetrata tutta sulle mani, di cui alcune portano anelli, sugli abiti, le armi e gli armi oggetti che portano.
Chi potrebbero essere? C’è la sensazione che in questo guazzabuglio di mani e braccia si voglia suggerire il rimescolamento continuo di razze e popoli della Terra di Mezzo che caratterizzarono la Seconda Era e l’inizo della Terza Era. Sicuramente, alcune immagini rimandano chiaramente ad alcuni personaggi noti (Sauron, Ar Pharazon, Celebrimbor, Elendil, ecc.), ma analizzeremo tutti i dettagli delle immagini in un articolo a parte domani. Per ora godetevi lo spettacolo nella galleria qui sotto e che la speculazione abbia inizio! #LOTRonPrime

GUARDA LA FOTOGALLERY

GUARDA IL TEASER

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERLA IN DETTAGLIO

Prima immagine Amazon


Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

www.jrrtolkien.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma – Sezione per la stampa e l’informazione, autorizzazione n° 04/2021 del 4 agosto 2021. Direttore responsabile: Roberto Arduini.

I contenuti presenti su questo sito non sono generati con l’ausilio dell’intelligenza artificiale.

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.it è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.